News

Emergenza Covid-19

DISPOSIZIONI PER IL CONFERIMENTO CAMPAGNA 2020 PRESSO STABILIMENTI PATFRUT SOC. COOP. AGR.

Egregio socio cliente,


con l’approssimarsi delle operazioni di conferimento che quest’anno avranno luogo in piena emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, per tutelare al massimo la Vostra salute e quella dei nostri operatori e per poter garantire al  meglio il servizio da noi offerto, siamo a comunicare le disposizioni da seguire nel rispetto delle normative vigenti durante le operazioni di cui in oggetto:

  • Gli accessi agli stabilimenti Patfrut vanno limitati al solo personale conducente del carico.
  • Devono essere obbligatoriamente indossati i necessari DPI durante tutto il periodo di permanenza all’interno delle aree della Patfrut. In particolare, devono essere sempre indossati i guanti e la mascherina protettiva.
  • Si richiede, se possibile, di accedere con la documentazione già pronta così da ridurre al minimo la permanenza negli stabilimenti Patfrut.
  • È obbligatorio mantenere sempre il distanziamento sociale. Sono vietati assembramenti durante l’entrata e quando si è in attesa delle operazioni di scarico, anche in aree esterne e nei parcheggi.
  • È assolutamente vietato accedere a locali e spazi comuni della Patfrut. Se indispensabile lo si può fare uno alla volta, indossando la mascherina e comunque solo ed esclusivamente su autorizzazione del personale della Patfrut.
  • È opportuno rimanere il più possibile a bordo del proprio automezzo o in prossimità̀ del medesimo e attenersi scrupolosamente alle istruzioni del personale della Patfrut.
  • Si richiede di non circolare nei piazzali o negli spazi comuni dove è presente personale della Patfrut.
  • Si devono obbligatoriamente rispettare tutte le indicazioni riportate sulla segnaletica di sicurezza presente negli stabilimenti.

In tutti i casi è obbligatorio rispettare tutte le indicazioni impartite dal personale della Patfrut. Il mancato rispetto delle procedure sopraelencate potrà comportare l’allontanamento dei soggetti inadempienti.
Il rispetto di queste semplici regole ci permetterà di effettuare il conferimento in sicurezza tutelando la salute di tutti.
Certi della vostra massima attenzione e collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Con l’approssimarsi delle operazioni di conferimento che quest’anno avranno luogo in piena emergenza sanitaria stabilimenti. Le disposizioni sopracitate sono obbligatorie per tutti i conferenti, per i contoterzisti e gli autisti del
carico. In particolare, questi ultimi dovranno essere adeguatamente informati dall’azienda conferente.


Il Presidente

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Non esitare!

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.