Certificazioni

Orgogliosi dei nostri standard

Il processo produttivo di Patfrut SCA si svolge nel rispetto delle certificazioni per il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001) e nel rispetto delle certificazioni a garanzia della sicurezza alimentare (BRC, IFS e ISO 22000). La maggior parte delle aziende produttrici associate e tutti gli stabilimenti di Patfrut SCA sono inoltre certificati GLOBALGAP/GRASP allo scopo di ottenere produzioni con processi rispettosi per l’ambiente, il territorio e fondati sulla responsabilità sociale nei confronti di tutti i lavoratori coinvolti.

Patfrut SCA è inoltre certificata per la gestione delle Produzioni Biologiche e stabilimenti ed aziende agricole associate sono certificati secondo i regolamenti europei per la produzione della Pera dell’Emilia Romagna IGP, La Patata di Bologna DOP e l´ Asparago Verde di Altedo IGP.

L’applicazione di tutte queste norme volontarie fa si che Patfrut SCA sia da ritenersi un’organizzazione in prima fila nella gestione dei prodotti ortofrutticoli di qualità a garanzia della sicurezza alimentare, del rispetto dell’ambiente e delle generazioni future.

Emergenza Covid-19

corona-5174671_1920-v2

Anche la nostra azienda si è adeguata ai DPCM per permettere ai nostri dipendenti di lavorare in completa sicurezza e far fronte all’emergenza globale Covid-19.
Scarica il file .zip con tutti i documenti relativi alle disposizioni adottate da Patfrut SCA.

Desideri ricevere ulteriori informazioni? Non esitare!

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.